Spurgo pozzi neri Milano

Bonifiche ambientali e disinfestazione

Tutto su di noi

Deltagi: il nostro lavoro

Da due decenni l'azienda mette a disposizione del cliente la propria esperienza e capacità nel campo dell'igiene e pulizia dell'ambiente. Spurgo pozzi neri Milano assicura interventi tempestivi e risolutivi grazie all’impiego di efficienti mezzi propri e di strumentazione all’avanguardia. In particolare, esegue la pulizia delle fosse biologiche e dei pozzi, le disostruzione idrodinamiche, il lavaggio a bassa o ad alta pressione delle reti fognarie, la pulizia delle tubazioni con sonde e la videoispezione delle tubazioni e delle rete fognarie per la ricerca di eventuali perdite. La società ha ottenuto nell’agosto 2009 le certificazioni ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004, rispettivamente per la gestione qualità aziendale e per quella ambientale. Inoltre, la Deltagi è provvista delle autorizzazioni prescritte per la raccolta e il trasporto dei rifiuti prodotti da privati, enti pubblici e industrie. E'iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali “sezione Regionale della Lombardia” per la cat. 4 classe D, per la cat. 5 classe D e per la cat. 8 classe F. nonché all’Albo dei trasportatori di cose per conto di terzi della Provincia di Milano e all’ASPI Associazione Nazionale per la Manutenzione e lo Spurgo di Reti Fognarie e Idriche.

I servizi di spurgo pozzi neri Milano

Vent'anni di esperienza nel settore hanno permesso alla Deltagi di abbracciare sempre più aree di competenza in cui operare. Spurgo pozzi neri Milano offre svariati servizi per il cliente, in base alle esigenze dello stesso e all'area presso cui effettuare l'intervento. La disinfestazione degli ambienti rappresenta uno degli ambiti operativi dell’azienda spurgo pozzi neri Milano. Nello specifico, il suo personale esegue derattizzazioni, deblattizzazioni, la dezanzarizzazione larvicida ed adulticida oltre alla disinfestazione dalle vespe. Gli interventi vengono eseguiti all’interno di abitazioni, ville, magazzini, cantine, garage, capannoni industriali e giardini ed implicano le seguenti fasi: l’utilizzo di prodotti specifici per eliminare batteri e zecche, la rimozione delle carcasse dei volativi e la pulizia finale con il rilascio del relativo certificato di smaltimento a norma dei residui. L’attività viene svolta nel rispetto delle normative vigenti nell’ambito del diritto ambientale e utilizzando tecniche efficaci ed autorizzate.

Spurgo pozzi neri Milano: dove siamo

Sorge a Cusago in provincia di Milano l'azienda che due decenni fa è entrata nel mercato della bonifica e pulizia dell'ambiente. Spurgo pozzi neri Milano si trova esattamente in Via Leonardo Da Vinci, 7/4: una mappa interattiva interna al sito permetterà facilmente l'individuazione del luogo interessato. ll perfetto funzionamento della macchina aziendale consente ai clienti di usufruire del servizio in regime di pronto intervento. La disostruzione delle condotte interessate dagli accumuli di materiale può essere infatti eseguita tutti i giorni, sia feriali sia festivi, 24 ore su 24 ore. È sufficiente contattare telefonicamente lo staff che provvederà a recarsi sul posto in tempi brevi provvisto del mezzo e degli strumenti idonei al caso e a risolvere la problematica evidenziata. I prezzi praticati sono appropriati alla circostanza.

Trasporto merci pericolose

L'impresa è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per effettuare il trasporto delle merci pericolose. Nello specifico, è abilitata ai sensi della normativa in vigore al trasporto su strada dei rifiuti speciali e urbani sia pericolosi sia non pericolosi. A tal fine impiega mezzi conformi a quanto previsto dalla normativa ADR. I camion, tutti di nuova fabbricazione, vengono sottoposti a manutenzione periodica. In particolare, viene controllata la tenuta dei recipienti in cui vengo versati i rifiuti al fine di eliminare l’eventualità della loro fuoriuscita. Il servizio offerto dall’azienda specializzata nello spurgo pozzi neri Milano comprende anche l’intermediazione e la commercializzazione dei rifiuti. L’azienda di Cusago è autorizzata ad eseguire trasporti in regime ADR, ossia alla movimentazione di merci pericolose secondo le norme stabilite dal relativo accordo internazionale. Si tratta di prescrizioni che riguardano le caratteristiche che devono possedere i mezzi con cui viene effettuato il trasporto e il profilo dei trasportatori. In particolare l'impresa è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali “sezione Regionale della Lombardia” per la cat. 5 classe D: raccolta/trasporto rifiuti pericolosi prodotti da terzi. Svolge anche l’attività di sostituzione e smaltimento dei carboni attivi esausti e delle sabbie. Per tali interventi si avvale di personale competente ed appositamente formato per svolgere tale tipo di attività.


Parco mezzi

Veicoli nuovi EURO 3 e EURO 5 dotati di cisterne con capacità da lt 3.050 a lt 14.000 compongono il parco mezzi dell'impresa specializzata nello spurgo pozzi neri Milano. I modelli in dotazione sono numerosi e ciascuno è pensato per una specifica tipologia di intervento, tale da assicurarne la riuscita completa e in tempi brevi. I mezzi sono oggetto di accurata manutenzione ordinaria e di risolutiva manutenzione straordinaria, in modo che il loro utilizzo sia garantito in qualsiasi momento e condizione. Particolare attenzione viene prestata allo stato dei contenitori in cui vengono conferiti i rifiuti, per evitare la fuoriuscita dei liquami durante le fasi di trasporto. L’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali consente all'impresa di operare con mezzi propri nel settore del trasporto e del commercio dei rifiuti non pericolosi prodotti da terzi. Ai clienti viene offerta anche una consulenza tecnica qualificata in materia ambientale. Nello specifico, vengono eseguite analisi chimiche specifiche per operare la caratterizzazione e la classificazione dei rifiuti al fine di individuare la corretta modalità di trasporto, di conferimento in discarica, di bonifica e di smaltimento degli stessi.


Videoispezioni

Esse rappresentano il mezzo attraverso il quale l’azienda, specializzata nello spurgo pozzi neri Milano, procede alla ricerca delle eventuali perdite, delle rotture e delle ostruzioni per deposito di sedimenti che interessano le tubazioni e la rete fognaria. Una telecamera a spinta viene introdotta all’interno delle condotte e viene utilizzata per registrare le immagini su vari supporti tra cui VHS, CD o DVD. La visione dei filmati consente di individuare l’esatto punto in cui è presente la perdita o l’accumulo di residui che impedisce il corretto deflusso dell’acqua per intervenire in maniera precisa e risolutiva al fine di ripristinare l’efficienza della condotta.


Disostruzione idrodinamiche

Mediante l’impiego delle macchine operatrici canal jet, il personale procede a porre in essere l’operazione di disostruzione idrodinamica delle reti fognarie e la contemporanea disinfezione delle stesse. La disostruzione con canal jet consiste nel lavaggio delle condutture attraverso l’utilizzo di tubi ed ugelli di varie dimensioni da cui si sprigiona acqua ad alta o a bassa pressione. La forza esercitata dall’acqua consente di eliminare i residui di sapone, di calcare, di grasso e di fango che nel tempo si sono depositati sulle pareti delle tubazioni tali da provocare il restringimento della porzione relativa allo scarico e la cui conseguenza evidente è rappresentata dall’irregolare scorrimento dell’acqua. Il team esegue anche interventi di pulizia accurata di vasche e cisterne. Nello specifico spurgo pozzi neri Milano prende in carico le operazioni di svuotamento e di disinfezione delle vasche di lavaggio, delle cisterne interrate, delle fosse biologiche e dei pozzi neri presenti all’interno dei cortili condominiali, nei giardini delle ville o in uso alle industrie. A tal fine si avvale dell’azione combinata di mezzi cisterna e macchinari canal jet: la pulizia avviene utilizzando l’acqua ad alta pressione che viene poi aspirata e convogliata all’interno della cisterna di cui è dotato il veicolo scelto per l’operazione. La pulizia si caratterizza per accuratezza e profondità.


Pulizia pozzetti stradali

L’azienda opera per conto di enti pubblici e prende in carico i lavori di pulizia delle caditoie, delle griglie e dei pozzetti stradali. Il team esegue la pulizia manuale e con canal jet al fine di eliminare rifiuti, foglie e rami che impediscono il normale scorrimento delle acque grigie dalla sede stradale ai bacini di raccolta. In presenza di nevicate, offre anche il servizio di salatura delle strade per evitare la formazione di ghiaccio e il relativo sgombero della neve impiegando mezzi spalaneve dotati di pala meccanica e raschietto. La spurgo pozzi neri Milano opera in maniera professionale ed esegue anche interventi urgenti nei giorni festivi.


Lavaggio pluviali

Mediante l’utilizzo di piattaforme aeree, il personale procede alla pulizia delle grondaie e dei pluviali per liberarle da rami e foglie. L’impiego di questi mezzi da parte di spurgo pozzi neri Milano consente di raggiungere in maniera sicura grandi altezze e di eseguire interventi accurati, risolutivi e in sicurezza. La manutenzione periodica dei canali di scolo di cui sono dotati gli stabili condominiali, la palazzine indipendenti, le ville e i capannoni rappresenta un’operazione di rilevante importanza per garantire il corretto deflusso delle acque meteoritiche dai tetti, dai terrazzi e dai balconi. La pulizia delle condotte si rivela fondamentale per scongiurare infiltrazioni d’acqua dai soffitti e la formazione di umidità all’interno degli appartamenti. 


Bonifica vasche e serbatoi

Il team è specializzato nella pulizia e nell’idrolavaggio delle vasche e dei serbatoi. In particolare, l'impresa si occupa di spurgo pozzi neri Milano e prende in carico la bonifica delle vasche contenenti fanghi inorganici, fanghi biologici, fanghi da autolavaggio e acque di lavaggio in genere. Inoltre, esegue la pulizia dei serbatoi settici e delle vasche degrassatrici. Infine, effettua la bonifica dei serbatoi di carburati destinati alla dismissione. Per eseguire ciascuna operazione adotta tecniche specifiche come l’impiego di lance in grado di erogare acqua ad alta pressione. Il suo personale opera in completa sicurezza grazie all’utilizzo di maschere, protezioni per le mani e caschi.

Ultime News

Il nostro indirizzo

20090 - Cusago (MI) Lombardia
Via Leonardo Da Vinci, 7/4
Distanza dal centro: 0,81 Km
Telefono: 0290119696 - Numero 24/24: 338 728818
Partita IVA: 08693650155
Responsabile trattamento dati: Manna Roberto


Info contatto scrivi una mail

Referente
Manna Alessio
Telefono
0290119696
Cellulare
3427223677
Mail
info@deltagisrl.com

Orari di apertura

Orari di apertura

Lunedì 8:00 - 12.30 / 14:00 - 17:30
Martedì 8:00 - 12.30 / 14:00 - 17:30
Mercoledì 8:00 - 12.30 / 14:00 - 17:30
Giovedi 8:00 - 12.30 / 14:00 - 17:30
Venerdì 8:00 - 12.30 / 14:00 - 17:30

Giorni di chiusura

Domenica
Sabato